La nostra piattaforma gamificata SKILLATO® Experience vince il “Premio Prodotto Formativo 2017”, promosso dalla rivista Persone&Conoscenze e dalla casa editrice ESTE, nella categoria “Formazione Digitale Innovativa”.

 

Il premio è stato assegnato a SKILLATO® Experience perché ritenuto un “prodotto capace di esprimere un elevato tasso di innovazione e che consente agli utilizzatori di vivere esperienze di apprendimento non convenzionali”.

 

Siamo molto orgogliosi di questo ulteriore importante riconoscimento assegnato quest’anno alle tecnologie e agli approcci SKILLATO®. I premi raccolti, infatti, insieme ai dati raccolti dalle installazioni per i nostri clienti, testimoniano chiaramente, sia da un punto di vista qualitativo sia quantitativo, che le nostre strategie di creazione di ingaggio (gamification, user-centered design, mobile learning, micro e lean learning, stimolazione continua di user-generated contents, storytelling, etc. etc.) sono in grado di innovare la comunicazione e formazione interne all’impresa, risolvendo le criticità aziendali e migliorando efficacemente i KPI obiettivo (con percentuali di due o tre cifre).

 


 

Il Premio ‘Prodotto formativo dell’anno’, giunto alla sua quarta edizione, ha l’obiettivo di dare evidenza ad alcuni eccellenti prodotti che le società di formazione offrono al mercato. Nel corso delle edizioni precedenti, oltre 200 aziende hanno candidato i loro prodotti formativi, presentando soluzioni all’avanguardia.

Di seguito, la composizione della giuria che ha assegnato i premi dell’Edizione 2017: Michele Bavaro, Direttore Risorse Umane di Gruppo Uniqa Italia; Laura Bruno, Hr Director di Sanofi; Marilena Ferri, Responsabile Risorse Umane di Autogrill; Fabio Gabbiani, Direzione risorse umane, Responsabile Formazione, Comunicazione interna ed Engagement di Carrefour; Francesco Perillo, Docente Gestione Risorse Umane dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli; Alberto Piccolo, Vice President, Head of Training Centre di Deutsche Bank; Francesco Varanini, Direttore di Persone&Conoscenze.